logo
FedeMorgana Atelier è un progetto ideato, realizzato e registrato da Federica Carone, presidente dell’Associazione Culturale L’Arte della Bellezza. L’Atelier si occupa di realizzazione su misura, vendita e Noleggio di Abiti da Sposa e Cerimonia, Costumi Storici e Fantasy. Organizza corsi di alta formazione sartoriale, storica e contemporanea a tutti i livelli e in tutti gli orari.
banner
Chi Siamo      Faq       Contatti     Shop
Marotta-Mondolfo : Viale Carducci n°11
+ (39) 338 37 30 334

Condizioni di reso

TERMINI E CONDIZIONI DI RESI

In relazione al D.L. n° 206/2005 vi indichiamo le modalità per effettuare il reso del prodotto acquistato sul nostro sito www.fedemorgana.com. Il sigillo di sicurezza e l’etichetta presenti sugli articoli che si restituiscono non devono essere nè tagliati nè danneggiati. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di sigillo, di tutte le etichette, confezioni ed eventuali accessori originali (copri abito, etc.) ricevuti insieme all’ordine, che sono considerati a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non devono essere stati in nessun modo danneggiati e/o alterati. I resi possono essere richiesti esclusivamente su articoli scelti tra quelli già disponibili in magazzino, nel caso di Merce difettosa e/o Diritto di recesso/reso. Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 del Codice Del Consumo, per i contratti a distanza ed i contratti negoziati fuori dei locali commerciali, è escluso relativamente alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati, come previsto dall’art. 59 del Codice Del Consumo. Si intendono prodotti personalizzati tutti quelli realizzati su specifica richiesta del cliente, relativa a taglia/tessuto/modello/ colore, come previsto sulla copia commissione inviata al momento dell’ordine. Per tali prodotti quindi non sarà possibile effettuare resi, fatta eccezione per prodotti chiaramente differenti da quanto indicato nella commissione d’ordine per taglia, tessuto, colore o modello.

Merce difettosa/reso:

E’ importante contattare telefonicamente il nostro Store ai seguenti numeri: 0805126651; 3921746689; 3383730334 o tramite email ai contatti indicati nel ns. sito, prima di procedere con l’operazione di spedizione. Vi verrà quindi chiesto di inviare foto della merce difettata e/o resa e, successivamente, di compilare il modulo di “Sostituzione/reso” inserito nel pacco.

Condizioni:

  1. Il Reso dei prodotti deve essere richiesto entro 14 giorni di calendario dalla data di acquisto. Fedemorgana si impegna a rimborsare il cliente entro 14 giorni di calendario dall’accettazione del reso
  2. Fedemorgana si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
  3. Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di Fedemorgana e devono rispettare tutti i parametri elencati nelle Condizioni di sostituzione. Fedemorgana si riserva il diritto di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi.
  4. Fedemorgana si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello comunicato via mail al cliente, nella quale sarà indicato anche l’indirizzo a cui effettuare il reso. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.
  5. Eventuali recessi con proseguito di rimborsi sono regolati dalla legge italiana per le vendite su corrispondenza.
  6. Per eventuali controversie legali, il foro di competenza sarà quello di Bari.
error: Il contenuto è protetto!!!